×
×
☰ MENU

denunciato

Tenta la spesa di alcolici gratis: scoperto, minaccia e morde il vigilante

Denunciato per tentata rapina al supermercato

29 Aprile 2022, 10:39

Era entrato al supermercato in Piazza Ghiaia e dopo poco si era presentato alla cassa solo con una bottiglia d’acqua. Il rigonfiamento della borsa, però, ha insospettito la cassiera, che ha subito avvertito la vigilanza.

L’uomo, invitato ad un controllo della merce dopo aver oltrepassato la barriera delle casse, ha minacciato di morte, spintonato e morso il vigilante riuscendo ad allontanarsi. Sul posto è rimasto lo zaino pieno di bottiglie di alcolici per un valore di circa 80 euro.

La pattuglia della Sezione Radiomobile subito intervenuta, ha analizzato la registrazione della videosorveglianza del punto vendita e ha identificato il presunto autore in un 33enne tunisino in Italia senza fissa dimora e, già noto alle forze dell'ordine per reati simili. L'uomo è stato denunciato per tentata rapina e porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso rinvenuti all’intero dello zaino.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI