Succede a Giovanni Borri
Fausto Ferretti, amministratore delegato della Sandra Spa, è il nuovo presidente della «Gazzetta di Parma». La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea dei soci, durante la quale il presidente uscente Giovanni Borri ha ringraziato il direttore, l’amministratore delegato e i consiglieri di amministrazione per il lavoro svolto in questi anni. A questi ringraziamenti si è associato il presidente dell’Unione parmense degli industriali Gabriele Buia, che ha avuto parole di elogio per l’intero cda e per lo stesso presidente Borri. Fausto Ferretti si è detto molto soddisfatto per la nomina a presidente e «molto ottimista per il futuro del Gruppo “Gazzetta”, grazie alla qualità della “squadra” e all'alto livello dei componenti del cda».
Sotto la presidenza di Ferretti si è riunito ieri il nuovo consiglio di amministrazione. Ne fanno parte, oltre a Ferretti e all’amministratore delegato Pierluigi Spagoni, Guido Barilla (presidente dell’omonimo gruppo), Giovanni Borri, Mario Marini (presidente di Confagricoltura Parma), Marco Occhi (presidente della Geosec), Michele Pizzarotti (vicepresidente dell’omonimo gruppo) – tutti riconfermati – e Annalisa Sassi (consigliere delegato della Casale Spa), nominata vicepresidente, Luigi Capitani (titolare dello Studio Capitani Picone), Alessandro Chiesi (chief commercial officer dell'omonimo gruppo), Marco Ferrari (presidente di Next14), al loro primo mandato.
Confermato anche il collegio sindacale, presieduto da Nicola Bianchi e di cui fanno parte Paolo Alinovi e Vincenzo Simonazzi.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata