×
×
☰ MENU

Carabinieri

Spariscono vasi di porcellana dallo stand: antiquario derubato da due "colleghi" francesi. Individuati e denunciati

Denuncia furto Mercante in Fiera

03 Marzo 2023, 10:31

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Parmense al termine di una rapida attività d’indagine hanno denunciato due cittadini francesi per furto.

Ieri pomeriggio  un antiquario ha notato che erano sparite  dallo stand espositivo in fase di allestimento in occasione della manifestazione Mercante in Fiera, tre vetrinette con all’interno alcuni vasi di porcellana per un valore di quasi 5 mila euro.

I militari, a seguito della denuncia hanno iniziato le indagini osservando i filmati delle telecamere di sorveglianza individuando i due autori, un 62enne ed un 40enne, anche loro impegnati nell’esposizione.

La perquisizione allo stand dei due ha consentito di recuperare le tre vetrine con all’interno i vasi. I due sono stati denunciati per furto e la merce è stata restituita al proprietario.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI