LUTTO
La famiglia Ghiretti in occasione del 60esimo compleanno di Gian Paolo Ghiretti
Lutto per l'atleta paralimpica Giulia Ghiretti: è morto il papà Gian Paolo, colpito da un malore venerdì scorso in Sicilia, durante un'escursione sull'Etna. Oggi nella chiesa della Santissima Trinità tante persone hanno voluto portare l'ultimo saluto a Gian Paolo Ghiretti, che aveva 60 anni: le esequie sono state celebrate da don Guido Pasini.
Ghiretti è stato colpito da un malore sul vulcano, poco prima di iniziare un’escursione organizzata con alcuni amici. Doveva essere un momento per rigenerarsi, dopo un periodo di dolore per la recente scomparsa del padre, e di fatica, per la lunga campagna dei pomodori terminata da poco (lavorava infatti alla Rodolfi Mansueto).
Gian Paolo Ghiretti lascia la moglie Roberta, insegnante all’istituto Rondani, e i tre figli Giulia, campionessa di nuoto paralimpico, Anna, che lavora nel mondo della comunicazione, e Pietro, studente di ingegneria.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata