×
×
☰ MENU

Anteprima Gazzetta

Felino, giocano con i botti nel pomeriggio di Capodanno: feriti due ragazzini, uno rischia di perdere una mano

01 Gennaio 2024, 20:28

Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (martedì 2 gennaio): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi. 

Capodanno: disattesi i divieti sui botti, tante proteste. L'assessore De Vanna ribadisce che l'ordinanza di divieto era doverosa ma che il Comune ha in qualche modo le mani legate. 
Tante segnalazioni anche all'Enpa: c'è chi ha alzato al massimo il volume della televisione per attutire il frastuono dei botti, per evitare che i propri animali domestici si spaventassero. 

A Felino nel pomeriggio due ragazzini, giocando con alcuni botti, sono rimasti seriamente feriti. Uno dei due rischia di perdere una mano. 

Diga di Vetto: dopo la notizia del bando per una gara europea legata al progetto dell'invaso, il Comitato promotore ha annunciato un esposto che sarà depositato in Procura nei prossimi giorni. Un esposto nei confronti del Consorzio di Bonifica dell'Emilia centrale, con ampie critiche al bando. 

Cinema: domani la classifica dei migliori film dell'anno.

Parma calcio: intervista esclusiva al capitano Enrico Delprato, molto amato dai tifosi e grande appassionato di Rocky Balboa. Il titolo: "Io, come Rocky, non mollo mai". 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI