×
×
☰ MENU

furto sventato

Tentano di rubare carburante dalla cisterna di una vetreria specializzata. Le guardie giurate fanno saltare il colpo

Parma. Tentano di rubare carburante dalla cisterna di una vetreria specializzata. Guardie Giurate Sicuritalia fanno saltare il colpo.

22 Febbraio 2024, 15:13

Fallisce il colpo in un’azienda specializzata nella produzione di vetro a Parma.

La scorsa notte, intorno a mezzanotte, due uomini incappucciati si sono introdotti nell’area dello stabilimento, squarciando con attrezzi da scasso la recinzione esterna, e hanno tentato di rubare migliaia di litri di carburante dalla cisterna presente all’interno del perimetro aziendale.

I loro movimenti sono stati notati dal personale di portineria in servizio che ha immediatamente allertato Sicuritalia. A quel punto Sicuritalia ha celermente inviato le proprie pattuglie sul posto e contestualmente allertato le Forze dell’Ordine, rapidamente intervenute.

Alla vista degli addetti alla sicurezza Sicuritalia, i due uomini si sono dati alla fuga nelle aree circostanti, lasciando a terra un borsone pieno di arnesi da scasso utilizzati per recidere la recinzione esterna e presumibilmente utili anche all’apertura della cisterna.

Dai rilievi effettuati in loco, infatti, sono emerse le evidenti forzature alla recinzione. I successivi accertamenti hanno confermato il fallimento del colpo, quantificabile in migliaia di euro. Non sono stati, infatti, riscontrati, aperture o ammanchi della cisterna di carburante.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI