GALLERY
Parma protagonista a un evento che, lo scorso weekend, ha radunato ad Abano Terme importanti imprenditori provenienti da tutta Italia. L’Hotel Première, cinque stelle, ha ospitato l’appuntamento organizzato da Infospettacoli Magazine, sabato 24 e domenica 25 febbraio: due giorni di incontri in cui si sono unite opportunità di B2B a occasioni di relax, con alcune delle nostre aziende grandi protagoniste durante la cena di gala. Già perché i presenti hanno avuto l’occasione di assaggiare durante l’aperitivo il prosciutto Castagneti di San Vitale Baganza (tagliato a coltello) e di degustare i vini Lungoparma durante le cinque portate proposte dallo chef.
Il programma del weekend – Arrivo previsto per gli ospiti nel primo pomeriggio di sabato: i 200 invitati hanno potuto usufruire di trattamenti termali, viso e corpo. Le ultime novità del mondo del benessere, unite a programmi creati con un metodo unico e innovativo. A ciò si è aggiunta l’opportunità di utilizzare la piscina interna e quella esterna riscaldata, la sauna, il bagno turco e la jacuzzi. A partire dalle 20, spazio alla cena di gala, con diversi performer ad intrattenere i presenti durante il prelibato aperitivo e dopo la gustosa cena. In scena la cantante Irene Guglielmi, nota al grande pubblico per le sue performance in alcuni dei club più noti dello Stivale e non solo (dal Twiga Beach in Versilia al Just Cavalli di Milano, dall’ Hotel Palazzo Bauer di Venezia al Gran Teatro nel Principato di Monaco) e Luca Minnelli, l’ “italian pop tenor” che poco più di due anni fa ha inciso un disco con la leggenda dei Queen, Brian May. Diversi i premi e i riconoscimenti consegnati durante la cena. Tra essi, particolarmente degno di nota, quello realizzato dal maestro artigiano Gabriele Pallini e consegnato a Stefano Santioli, immobiliarista italiano che sta avendo grande successo a Dubai. Infine, per concludere la serata, non potevano mancare i suoni di Luciano Gaggia, deejay che ha scritto pagine storiche della nightlife veneta e che ha fatto viaggiare nel tempo tutti i presenti proponendo le grandi hit degli anni ’90 e 2000.
Il regalo della domenica – Ma Infospettacoli Magazine, da sempre focalizzata sulla possibilità di creare relazioni tra i suoi clienti ma ora anche agenzia di digital marketing e organizzatrice di convention, ha voluto offrire un’ulteriore chicca ai suoi ospiti. La mattinata della domenica è stata caratterizzata dalla possibilità di vivere l’emozione di una drive experience sulle Bentley Bentayga V8 Azure (coupé e cabrio), Continental GTC V8 Azure e Continental GT V8 S. Un’occasione unica per provare la potenza dei motori della casa inglese sui colli euganei, osservarne da vicino l’elegante design, assaporare sulla propria pelle la comodità e il confort nella guida. Evidente a fine weekend la soddisfazione di Daniele Paoli e Gioia Raffa, “dei ex machina” dell’evento che hanno dato appuntamento agli ospiti per un nuovo incontro tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.
© Riproduzione riservata
Il 12 al Regio
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1 
 © Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata