×
×
☰ MENU

Carabinieri

Ruba bottiglie di vini pregiati e liquori per il valore di 3mila euro da un magazzino del centro. Denunciato 33enne italiano

Parma: ruba 3.000 euro di bottiglie di vini pregiati e liquori da un magazzino del centro. Denunciato 33enne italiano

16 Marzo 2024, 11:25

I Carabinieri della Stazione di Parma Centro hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato un 33enne italiano, gravato da segnalazioni di polizia per reati analoghi.

In questo caso i Carabinieri di Parma Centro hanno scoperto l’autore del furto di varie bottiglie di vino pregiato, e liquori asportate dall’interno di un magazzino del centro.

I militari, dopo avere raccolto la denuncia del proprietario del magazzino hanno dato immediatamente il via alle indagini che si sono concentrate nell’acquisizione di tutte le registrazioni delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona interessata all’evento, comprese quelle registrate dal sistema di video sorveglianza installato nei locali adibiti a magazzino.

Le telecamere di sorveglianza, hanno immortalato il 33enne che alle 4 circa di mattina, dopo aver tranciato il lucchetto posto sulla porta d’accesso, si intrufolava all’interno del magazzino arraffando diverse bottiglie di vino e liquori dei più pregiati.

Analizzando attentamente le immagini, anche con l’ausilio di sofisticata strumentazione tecnica i Carabinieri sono risaliti all’identità del responsabile del furto, personaggio noto ai Carabinieri di Parma Centro che in diverse occasioni avevano avuto a che fare con lui.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI