Concorso di Bellezza
Le vincitrici delle fasce con Alberto Petrolini
Primo appuntamento stagionale con “La Bella Emiliana” e prima fascia di prestigio per una ragazza parmigiana. È stata Sofia Chiesa a conquistare il titolo “Bella Emiliana Cuore Matto”. Sofia, studentessa iscritta all’ ISISS Pietro Giordani sarà presente anche il 20 aprile per confermare il risultato acquisito durante il nuovo casting show organizzato da Giuseppe Bucaria, dal 2017 fondatore del concorso.
A Sara Lin è andata invece la fascia La Bella Emiliana Cocktail Party, mentre Tiziana Bevilacqua è stata incoronata con la fascia La Bella Emiliana Wedding Day. Il Cuore Matto di Poviglio ha ospitato l’evento presentato da Guido Incerti e da Aurora Tubertini, vincitrice della categoria Young di “La Bella Emiliana 2023”. Come special guest è intervenuto l’attore Alberto Petrolini, protagonista anche al momento delle premiazioni essendo stato presidente di giuria.
Sempre nella serata sono state premiate le due partecipanti venete, Simonetta Robbi e Madrilena Massignani. Quest’ultima, residente a Vicenza, è stata la più votata dalla giuria e ha ricevuto come riconoscimento la speciale maglia del concorso La Bella Veneta. Alle sue spalle, Simonetta Robbi di Cerea di Verona. Il concorso della Bella Emiliana, ideato e organizzato da Giuseppe Bucaria si sta allargando sempre di più, raggiungendo anche altre regioni d’Italia. Tutte le vincitrici parteciperanno a una fase finale, denominata La Bella Europea Italiana, in programma a fine anno 2024. Pietro Razzini
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata