×
×
☰ MENU

PARMAGIORNOENOTTE

Il venerdì sera del Cubo bistrot, riparte il locale di via Spezia - le foto

20 Aprile 2024, 09:25

Riparte il Cubo Bistrot con la sua nuova veste. Appuntamento per cena e dopo cena nel locale di via Spezia al numero 90. In breve tempo sta diventando un punto di riferimento per chi cerca un mix perfetto di ottima cucina, atmosfera accogliente e intrattenimento di qualità. Il bistrot propone una cena alla carta con una cucina creativa che offre piatti per soddisfare ogni palato.

Da citare, tra le novità nel menù, anche l'ottima pizza farcita. Ma gli appuntamenti al Cubo Bistrot non si fermano qui. Il locale è aperto tutta la settimana anche a pranzo. E una volta terminato di cenare sarà possibile lasciarsi trasportare dalla sua atmosfera. Ieri, venerdì 19 aprile, la serata è stata allietata dalle note di Andrea Carra mentre stanotte, sabato 20 aprile, sarà il turno di Steve Troiani. I ritmi avvolgenti e le melodie coinvolgenti accompagnano ogni momento della serata, creando l'ambiente ideale per ballare, ridere e condividere momenti speciali con gli amici. Ma al Cubo c'è spazio anche per chi ama un buon drink.

Per qualsiasi info e per prenotare il proprio tavolo, basterà chiamare i numeri 0521 1554540 o 333 4249188. Dopo le esperienze con "Il Musicista" e "Pizza e Cuore", parallelamente all'impegno del Bread in Piazza Garibaldi, Antonio Somma e Daniel Ligorio iniziano quindi questa nuova avventura al Cubo Bistrot.

Pietro Razzini

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI