bellezza e... simpatia
Da sinistra, Dorota Obara di Parma; Giulia Tosi di Parma; Sara Rinaldi di Borgo Val di Taro; Sabrina Terbonati di Parma ed Ester Saladino di Noceto
Al ristorante “Euridice” di Parma si è svolta una selezione per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2024”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche), che rappresentasse la loro personalità.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Anna De Martino, 44 anni, agente di vendita, di Castelnovo di Sotto (RE), mamma di Raffaele, Thomas e Diego, di 25, 14 e 5 anni; la fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Sara Rinaldi, 46 anni, assistente alla poltrona, di Borgotaro (PR), mamma di Giada e Mathias, di 14 ed 11 anni; mentre Sabrina Terbonati, 59 anni, maestra d’asilo, di Parma, mamma di Matteo, Valentina, Greta e Nicolas, di 34, 33, 28 e 25 anni, si è aggiudicata la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni).
Queste le altre mamme premiate:
Miss Mamma Italiana Damigella d’Onore Jessica Pasqua, 31 anni, project manager, di Modena, mamma di Aurora di 9 anni; Miss Mamma Italiana Radiosa Sara Besutti, 25 anni, agente di commercio, di Sabbioneta (MN), mamma di Bianca di 3 anni; Miss Mamma Italiana Glamour Dorota Obara, 38 anni, impiegata, di Parma, mamma di Viktoria di 18 anni; Miss Mamma Italiana Solare Elisabeth Aires Da Silva, 39 anni, operaia, di Castelnovo né Monti (RE), mamma di Josè ed Eleonora, di 15 e 3 anni; Miss Mamma Italiana Sorriso Ester Saladino, 43 anni, operaia, di Noceto (PR), mamma di Denys, Nicolas, Francesco, Emma e Mariam, di 21, 18, 16, 6 e 4 anni; Miss Mamma Italiana Sprint Giulia Tosi, 29 anni, personal trainer, di Parma, mamma di Thomas e Thiago, di 9 ed 8 anni;
Miss Mamma Italiana Simpatia Ilma Roggiani, 44 anni, responsabile amministrativa, di Maranello (MO), mamma di Samuel di 11 anni; Miss Mamma Italiana Eleganza Rachele Reggiani, 34 anni, educatrice, di Modena, mamma di Bianca e Beatrice, di 7 e 3 anni; Miss Mamma Italiana Gold Arianne Tiziana Di Salvatore, 47 anni, docente di scuola primaria, di Spilamberto (MO), mamma di Lucrezia e Lavinia, di 15 e 13 anni. L’evento è stato presentato da Paolo Teti Patron del concorso e dalle Mamme Miss Barbara Pellizzari e Barbara Petrella.
Ospiti d’Onore, le Madrine di Miss Mamma Italiana, vale a dire le vincitrici di fascia nazionale del concorso ed Alessio Chiriano “il Babbo più Bello d’Italia 2020”.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata