×
×
☰ MENU

PARMA

Un passante sente le grida d'aiuto di una donna aggredita in casa e chiama i carabinieri: 43enne straniero arrestato in zona via D'Azeglio

Carabinieri Parma

23 Giugno 2025, 10:38

Un parmigiano che passava in una traversa di via D'Azeglio ha sentito una donna gridare chiedendo aiuto, giovedì mattina. Sul marciapiede c'erano abiti sparsi e un vetro rotto. Alzando lo sguardo, l'uomo ha notato una finestra aperta: da quella stanza arrivavano grida d'aiuto e ha subito chiamato il 112. 
I carabinieri della Sezione Radiomobile hanno sorpreso nell'appartamento un 43enne straniero e la fidanzata, impegnati in un'animata lite, con mobili e oggetti distrutti. I chiari segni di una violenta aggressione domestica. La donna, che presentava evidenti lesioni, è stata immediatamente soccorsa, mentre l'uomo è stato calmato dai militari. Si tratta di un 43enne straniero già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e la persona. Ora è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate.
Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha condannato l'uomo a 8 mesi di reclusione con la contestuale applicazione del divieto di dimora a Parma e provincia e il divieto di avvicinamento alla compagna, con applicazione del braccialetto elettronico. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI