Carabinieri
Nascondeva la droga nel reggiseno e in casa: una 22enne è stata arrestata dai carabinieri, mentre il compagno 20enne è stato denunciato.
Attorno alle 19 di lunedì, nella zona di via San Leonardo, i carabinieri di San Pancrazio hanno fermato per un controllo una coppia di ragazzi, considerati sospetti, che si trovavano in una zona isolata vicino alla stazione. Il nervosismo della 22enne e del 20enne, entrambi italiani residenti in provincia, ha indotto i militari dell'Arma ad approfondire i controlli. Nel portafoglio del ragazzo c'erano una dose di cocaina e una di hashish. La ragazza aveva invece 6 involucri di cocaina, per un peso di 2,4 grammi, nascosti nel reggiseno.
A casa sua, in un comune della Bassa (i carabinieri non hanno dato altri dettagli in merito) c'erano tipi di droghe e un piccolo laboratorio domestico per la preparazione di alcune di queste. Sono stati sequestrati quasi 12 grammi di ketamina nascosti in cucina e sotto il letto, 2 dosi di Mdma e una modica quantità di hashish, oltre al materiale per il confezionamento.
La 22enne è stata arrestata, mentre il compagno è stato denunciato. L'arresto è stato convalidato e la ragazza dovrà ora affrontare il processo per le accuse a suo carico.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata