×
×
☰ MENU

GAZZAREPORTER

"Viale Fratti, Casa della Salute del Bambino, ex scalo Merci: una situazione sempre più fuori controllo: la denuncia di un lettore" - Foto

17 Agosto 2025, 15:42

Vi scrivo dopo l'ennesimo slalom tra i topi davanti all'accesso della casa della salute del bambino (sottolineiamo casa della salute) e dei soliti tossici, barboni, prostitute all'ex scalo merci. Se san Leonardo è il problema lo scalo è la cellula da dove parte tutto!

Stamattina nel giro di 20 minuti una cosa "impressionante": un via vai di branchi -sottolineo- branchi di topi "ma una roba mai vista" tra rifiuti dei tossicodipendenti che si bucano su viale Fratti  di fronte al Duc, di fianco ad esercizi commerciali seduti di fianco alla recinzione della casa della salute, immondizia e via vai di gente che scavalca dallo scalo spavalda. Si evita  di dire loro qualcosa per paura di dispetti o di reazioni sconsiderate come ad esempio lanciare bottiglie contro le facciate dei residenti, o spaccare le auto. Tutto questo è di fronte al Duc (30 metri) dove tutti sono a conoscenza della cosa ma rimandano rimandano, ancora rimandano i lavori.

Qui regna un degrado che davvero è fuori controllo! Si tratta di emergenza ormai e non possono esserci ratti malati dove si vaccinano i bambini, drogati che  scavalcano davanti e tutto quello che ormai tutti sanno.

Hanno promesso i lavori a Settembre..ma non lavoretti, qui è necessario bonificare!!! Tra l'altro un sacco di vegetazione secca puo' prendere fuoco con niente tra l'altro tra gli alberi passano cavi probabilmente elettrici o di altri servizi.

Buon ferie....dai residenti esasperati e che hanno solo una colpa: abitare in viale Fratti!!

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI