Agenda
Degustazione poetica e concerto
Oltrelab - Piazzale Bertozzi, ore 18,30 La Cooperativa Saltatempo, con Aps Turbolenta, organizza un aperitivo-concerto stasera all'Oltrelab. Erlebnis – Degustazione Poetica e Concerto di Davide Giangaspare: un’esperienza sensoriale unica che intreccia musica, poesia e memoria. L'evento avrà inizio alle 18,30 con il consueto aperitivo a buffet di Oltrelab, accessibile con la prima consumazione al costo di 10 euro. A partire dalle 19, l'attenzione si sposterà sul palco, dove il concerto offrirà un'esperienza d'ascolto profonda e coinvolgente.
Ridèmma insèmma in Giardino
Pergola della Corale Verdi, ore 20.45 Ridèmma insèmma al Parco Ducale. Penultimo ritrovo della rassegna estiva di teatro dialettale promossa da Gazzetta di Parma, 12Tv Parma e Radio Parma. Protagonista della serata, l’associazione Famija Pramzana che porterà in scena «Ilj aventuri’ dla famija Camisa».
«L'orchestra stonata» al D'Azeglio
Cine D'Azeglio, ore 21 Terzo appuntamento al cinema di via D’Azeglio con la proiezione de “L’orchestra stonata” di Emmanuel Courcol; due fratelli divisi dalla vita scoprono l’esistenza l’uno dell’altro e imparano a volersi bene attraverso la musica.
Note d'estate del conservatorio
Casa della Musica, ore 21,15 Questa sera quattordicesimo e ultimo appuntamento della rassegna musicale estiva Note d’Estate del Conservatorio di Parma. Il trio “Sheliak” protagonista di questo giovedì sera, con musiche di C.P.E. Bach, Haydn e Ravel. L’ingresso è libero.
«Tutti matti» a Ragazzola
Chiesa di Ragazzola (area verde), ore 21 Torna il Festival Tutti Matti per Colorno con uno spettacolo “onirico, surreale, comico, crudele ed emozionante” di e con Luigi Ciotta. Tramite le figure del clown e del circo, si affronta in maniera dissacrante e non moralistica le condizioni di vita umane e degli animali all’interno dei macelli. Ingresso libero con offerta libera .
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata