PARMA
Sono previste alcune modifiche alla viabilità in occasione del “Mercato di Forte dei Marmi”, in programma domenica 21 settembre, in strada Massimo D’Azeglio.
Dalle 07:00 alle 20:30 in Strada M. D’Azeglio – da Borgo Fornovo intersezione esclusa a Piazzale S. Croce escluso, istituzione del divieto di transito e istituzione del divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso, di emergenza, in servizio antincendio.
In Strada M. D’Azeglio – da Piazzale Corridoni a Borgo Fornovo, istituzione del doppio senso di circolazione.
In Strada M. D’Azeglio, destituzione della corsia preferenziale bus e del sistema di rilevamento elettronico dei transiti.
Istituzione del senso unico alternato in Via Antelami, Borgo Bernabei, Borgo Cocconi Strada Imbriani, dal civ. 11 a Borgo Parente, Borgo Bosazza.
La disposizione delle bancarelle in Strada M. D’Azeglio dovrà sempre garantire un corridoio di transito per i veicoli largo almeno mt. 03,50 e di poter accedere ai passi carrabili del tratto interessato.
Il transito nel tratto interdetto di Strada M. D‘Azeglio sarà consentito a:
- veicoli identificabili quali accreditati alla manifestazione, allorché utilizzati per attività diretta di vendita o per le operazioni di montaggio/smontaggio bancarelle e carico/scarico merce, dalle ore 07:00 alle ore 08:00 e dalle ore 19:30 in poi
- veicoli diretti alle attività commerciali presenti in zona, esclusivamente per operazioni di carico/scarico merce, dalle ore 07:00 alle ore 08:00 e dalle ore 19:30 in poi
- veicoli dei residenti diretti ed in uscita dai posti auto interni, fino alle ore 08:30 e dalle ore 19:30 in poi
- veicoli dei residenti in situazione di necessità.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata