PARMA
La Squadra Mobile di Parma ha arrestato un pregiudicato di origine nigeriana 34enne, irregolare sul territorio nazionale, al termine di un'indagine contro lo spaccio, effettuata con pedinamenti ed appostamenti.
Gli agenti della Mobile hanno notato un andirivieni di veicoli che si fermavano nei pressi di un esercizio pubblico in via Trento; dopo aver confabulato con il nigeriano, se ne andavano repentinamente. Quando gli agenti sono intervenuti, il cliente ha consegnato una dose di cocaina acquistata poco prima per 35 euro. Il nigeriano aveva con sé 365 euro, somma sequestrata come provento di spaccio.
L'uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico ufficiale. Durante le fasi dell’arresto, infatti, ha colpito con pugni e calci gli agenti, che con non poche difficoltà sono riusciti ad immobilizzarlo e a portarlo in Questura. L’uomo ha diverse condanne per spaccio di sostanze stupefacenti, rapina e resistenza a Pubblico ufficiale. Stamattina il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto per l'africano il divieto di dimora in Parma e provincia.
© Riproduzione riservata
Notte da incubo
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata