indagano i carabinieri
Foto d'archivio
Un uomo di 32 anni è stato accoltellato e ora si trova in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma. È accaduto nel pomeriggio a Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza.
Il 32enne non è un pilota dell’Aeronautica come era stato detto in un primo momento. Era stata la stessa vittima dell’aggressione a dichiarare di esserlo ma da successive verifiche dei carabinieri l'appartenenza al corpo militare non risulta confermata. L'Aeronautica stessa ha fatto sapere che il 32enne non è un suo pilota. Non sono chiari i motivi per cui lo avrebbe dichiarato. Le indagini sono in corso anche per rintracciare il presunto aggressore, l’ex della sua fidanzata.
Le circostanze dell’aggressione sono al vaglio dei carabinieri che stanno indagando: il militare sarebbe stato colpito con una decina di fendenti al collo e all’addome. Il 118 lo ha trovato riverso in un lago di sangue e l’eliambulanza lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Parma.
Il presunto aggressore sarebbe stato trovato carbonizzato nell’auto sulla quale era fuggito dopo l'accoltellamento. Avrebbe raggiunto una zona isolata sulla strada provinciale che collega Fiorenzuola a Castellarquato e si sarebbe tolto la vita dando fuoco alla vettura. Il suo corpo è stato ritrovato carbonizzato nell’abitacolo: solo le analisi autoptiche potranno confermarne l’identità. Per chiarire i contorni della vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Better Corporation Service
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata