Una seconda tragedia della strada ha insanguinato il 1° maggio nel parmense. A poche ore dal drammatico incidente che sulla Cisa è costato la vita a un motociclista di 39 anni, un altro motociclista è rimasto vittima di un terribile incidente in località La Motta, nel comune di Polesine Zibello. Anche in questo caso pare non ci siano altri veicoli coinvolti.
La vittima è Michele Cassoni, 36 anni, residente a Roccabianca, molto conosciuto e molto attivo in paese: era sempre in prima linea nell'aiutare con passione e entusiasmo durante il November porc. Grandissimo cordoglio ieri nella Bassa.
La richiesta di soccorsi è arrivata al 118 poco dopo le 19. Il motociclista stava percorrendo in sella alla sua Yamaha R1 strada Motta Nuova tra Polesine Parmense e la frazione di Santa Croce, quando - per cause ancora in via d'accertamento - è finito fuori strada, è caduto a terra ed è successivamente andato ad urtare un pilone a lato della carreggiata.
Troppo gravi le ferite riportate: all'arrivo dell'elisoccorso e dei miltii dell'Assistenza Pubblica di Busseto, ai sanitari non è rimasto che constatarne il decesso.
Sul posto la polizia Stradale di Parma, che - in collaborazione con i carabinieri di Polesine-Zibello - dovrà ricostruire la dinamica dell'accaduto.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata