×
×
☰ MENU

12 tv parma

PARMAEUROPA

Martedì ore 21

PARMAEUROPA

10 Gennaio 2022,20:59

Pandemia che ancora corre forte, specie alla luce della diffusione della variante Omicron. Parma e l’Emilia-Romagna sono in zona gialla: non cambia praticamente nulla per chi è in possesso del super green pass, ma è il segnale che in questa fase occorre la massima attenzione per contenere i contagi. Partirà da qui la puntata di stasera di «Parma Europa», il programma condotto da Pietro Adrasto Ferraguti in onda in diretta alle 21 su 12 Tv Parma. Nell’anteprima della trasmissione un’intervista in studio con Massimo Fabi, direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria. Tra i temi al centro del colloquio la pandemia e la situazione dei ricoveri al Maggiore.

Poi, nel dibattito, sarà in studio a «Parma Europa» il sindaco di Parma Federico Pizzarotti. Affronterà alcuni degli argomenti che saranno sviluppati tra pochi giorni nel consueto discorso di Sant’Ilario, ma senza dimenticare la situazione sanitaria, le ripercussioni sull’attività scolastica e le prospettive future della città, a pochi mesi dalla scadenza del mandato di primo cittadino. Con Pizzarotti si confronteranno il giornalista della «Gazzetta di Parma» Gianluca Zurlini, il docente Giorgio Triani e il sindaco leghista Tommaso Fiazza. In più un’intervista con il parlamentare Maurizio Campari e, in collegamento esterno con il giornalista di 12 Tv Parma Alberto Rugolotto, le voci di esercenti e ristoratori per capire qual è l’andamento nei rispettivi settori in questi mesi ancora contrassegnati da tante difficoltà dovute all’emergenza sanitaria.

Previsto anche l’intervento dell’Assessore alle Politiche Educative Ines Seletti, per un report legato alla situazione negli asili e nelle scuole primarie in relazione all’emergenza Covid.

L’appuntamento con «Parma Europa» è per questa sera, in diretta dalle 21, su 12 Tv Parma. E' possibile seguire la trasmissione anche in diretta streaming e rivederla on-demand su www.12tvparma.it

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI