12 TVPARMA
Il Parma sbatte contro il muro del Sudtirol e fallisce per l’ennesima volta l’appuntamento con la seconda vittoria consecutiva in campionato. Della gara di sabato, delle scelte di Pecchia e del peso dell’assenza di un giocatore fondamentale come Vazquez, si parlerà questa sera nel nuovo appuntamento con «Bar Sport», il talk-show televisivo dedicato al Parma e in onda a partire dalle ore 21 su 12 Tv Parma.
Carlo Chiesa ed Eleonora Antonico ospiteranno in studio, oltre a Luca Romenghi opinionista fisso della trasmissione, l’allenatore di «Bar Sport» Rometo Azzali: aiuterà i telespettatori a capire nel dettaglio le situazioni tattiche della partita. In studio anche Sandro Piovani, inviato della Gazzetta di Parma al seguito del Parma e Matteo Volpi, membro del Consiglio d’Amministrazione di Parma Partecipazioni Calcistiche.
Al consueto spazio dedicato alla rubrica d’attualità “Le Pagelle” e a quella più storica “Le Maglie Raccontano”, con la quale rivivere le emozioni della storia del Parma, verrà riservata anche un’ampia finestra al Parma Calcio Femminile alla vigilia del calcio d’inizio della Poule Salvezza del campionato di Serie A, nella quale le ragazze crociate saranno impegnate a conquistare una permanenza nella massima serie che sembrava impossibile a inizio campionato e che ora appare invece alla portata. Se ne parlerà con il tecnico delle gialloblù Domenico Panico, ospite in videocollegamento.
Protagonisti della puntata saranno come sempre anche i tifosi da casa, che potranno mettersi in contatto con la trasmissione attraverso i messaggi whatsapp da inviare al numero 333-9270170.
12Tv Parma, lunedì alle 21
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata