12TVPARMA
Così sarà la sfida contro il Cagliari la doppia semifinale che il Parma si prepara ad affrontare tra domani e sabato. Primo match in terra sarda, ritorno al Tardini. A 12 Tv Parma è tutto pronto per seguire minuto per minuto le due gare che valgono la finalissima dei play-off di serie B. Intanto questa sera un’anteprima di «Playoff-Diretta Live»: alle 21 la presentazione della partita con analisi, approfondimenti, commenti e interviste. Alla vigilia di Cagliari-Parma, in studio con il conduttore della trasmissione Alberto Dallatana, ci saranno l’ex giocatore crociato Marco Giandebiaggi, i giornalisti Francesco Monaco e Marco Bernardini e l’opinionista Stefano Frigeri. In più collegamenti in diretta con Cagliari per capire quali sono gli umori dell’ambiente isolano a poche ore dalla partita. Come sempre telefoni aperti ai telespettatori, che potranno interagire con la trasmissione attraverso i messaggi whatsapp, da inviare al numero 333-9270170 e che saranno proposti in studio grazie alla presenza di Eleonora Antonico.
Domani invece la prima delle due maratone televisive che 12 Tv Parma ha preparato per seguire le semifinali play-off. Dalle 20,15 «Playoff-Diretta Live» vedrà al timone Marco Balestrazzi: tanti ospiti in studio, collegamenti esterni e ovviamente tutta l’attenzione puntata sulla sfida tra Cagliari e Parma, che sarà raccontata istante per istante anche grazie alla radiocronaca diretta in esclusiva di Radio Parma con al microfono Alberto Rugolotto. A fine partita tutti i commenti con le prime dichiarazioni dei protagonisti del match.
Infine «Palla in Tribuna». Su Radio Parma, poco dopo le 14, altri approfondimenti e anticipazioni tutti dedicati a Cagliari-Parma.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata