×
×
☰ MENU

12TGPARMA

Isa Guastalla, emozionante ricordo a Palazzo del Governatore - Video

07 Ottobre 2023, 15:04

Questa mattina il sindaco Michele Guerra e il vicesindaco Lorenzo Lavagetto hanno portato il loro saluto all’evento in ricordo di Isa Guastalla, prezioso riferimento culturale della città, scomparsa lo scorso maggio.

L’appuntamento a Palazzo del Governatore è stato organizzato da “La Dante di Parma” insieme alle Associazioni cittadine “Amici del Marconi”, “Circolo di Lettura” e “Voglia di Leggere”, nelle quali Isa Guastalla ricopriva ruoli di vertice, ed è stato presentato dal presidente de “La Dante di Parma” Angelo Peticca.

Dopo i saluti degli amministratori comunali e del direttore della Gazzetta di Parma Claudio Rinaldi, le associazioni organizzatrici, insieme ai famigliari e al pubblico, hanno ricordato attraverso letture, video e interventi la vita e la fervida attività culturale e professionale di Isa Guastalla. 

Nel video del 12TgParma, la cronaca e le interviste  

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI