La prefinale di Cittiglio (VA) ha assegnato gli ultimi cinque posti in palio per la finale di Miss Ciclismo in programma il prossimo 29 novembre.
Miss Ciclismo è un concorso di bellezza, alla sua quindicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.
Location della serata, presentata da Barbara Martini e organizzata in collaborazione con Sergio Gianoli, è stata “La Bussola” di Cittiglio. La giuria, presieduta dall’ex campione delle due ruote Stefano Zanini, ha eletto le cinque bellissime che si sono aggiudicate il pass per l’ambita finale.
Tra loro anche la parmense Maddalena Ferroni. Maddalena ha 20 anni e vive a Sorbolo (PR) è una studentessa che pratica atletica leggera e che si descrive come solare, socievole e disponibile e da grande sogna di diventare una modella professionista.
«Sono felicissima del risultato ottenuto, la concorrenza era agguerrita e questo rende tutto ancora più bello. Ora pensiamo alla Finale, perché sfilare per i migliori ciclisti del mondo sarà un vero onore»: ha dichiarato Maddalena al termine delle premiazioni.
Da Cittiglio approdano alla finale anche Vanessa Santillo di Montichiari (BS), Cristel Rampado di Acqui Terme (AL), Valeria Gatta di Bollate (MI) e Alexandra Ferigo di Paularo (UD). Completeranno il cast della finale anche Greta Vianelli di Castelmella (BS), Lucrezia Veronesi di Lido degli Estensi (FE), Isabella Tonini di Volpagno del Montello (TV), Andrea D’Auria di Erba (CO) e Ana Trocin di Botticino (BS) elette sette giorni fa nella prima prefinale.
Appuntamento dunque per la finalissima del 29 novembre prossimo quando le bellissime miss, davanti ai migliori campioni del ciclismo, si contenderanno il titolo di quindicesima Miss Ciclismo.
In allegato una fotografia libera di utilizzo di Maddalena Ferroni (credit foto Valentina Botta)
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata