La finale
Gran finale per “THE GOLDEN BACHELOR – NON È MAI TROPPO TARDI PER INNAMORARSI”: nell’ultima puntata del dating show che ha esplorato il trend dell’amore maturo Max ha scelto a chi dare la Rosa Golden: la prescelta è stata Valentina. Ad accompagnare la sua scelta, il conduttore Ascanio Pacelli, “testimonial” di come il vero amore possa nascere anche in televisione.
Nel corso di 8 puntate, Massimiliano Pace, ha conosciuto 16 ladies over 50, tra incontri romantici, confronti, allegria e commozione. Dopo sette cerimonie delle rose, la scelta si è via via ristretta fra Tiziana, 58enne di Montechiarugolo (PR), vedova da 15 anni, che vive in campagna e ha cresciuto una figlia da sola, e Valentina, tarantina 54enne, personal chef e insegnante di yoga, separata con tre figli maschi e orgogliosa della libertà conquistata.
Nel capitolo finale, ambientato nell’incantevole Rodi, una delle isole più romantiche della Grecia, il consulente finanziario romano è arrivato alla scelta finale, supportato dalle due amate figlie, Carlotta e Costanza. Max ha avuto modo di vivere separatamente con ciascuna delle due finaliste una sorta di “luna di miele”, decisiva prima della scelta finale, quando - con l’omaggio dell’iconica Rosa Golden - ha deciso chi sarà la compagna con cui condividere il resto della vita: Valentina.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata