teatro regio
La società ducale ha ricevuto ieri pomeriggio il premio “Sport e civiltà”, istituito dall'Unione nazionale veterani dello sport e giunto alla quarantasettesima edizione.
La manifestazione, magistralmente condotta dal giornalista Massimo De Luca, si è svolta sul leggendario palcoscenico del teatro Regio di Parma con il patrocinio dell'Amministrazione comunale cittadina.
Durante l'evento si sono avvicendati sul palco grandissimi protagonisti dello sport internazionale, atleti, tecnici, giornalisti e dirigenti che si sono distinti durante l'annata. Tra loro Marina Caironi per gli sport paralimpici, Valentina Greggio in qualità di ambasciatrice dello sport, Giacinto Facchetti per il premio alla memoria, Eraldo Pecci per il premio benemerenze sportive, Julio Velasco per il premio “una vita per lo sport”, Pier Bergonzi per il premio stampa e il Parma baseball al quale è stato assegnato il premio intitolato ad Ercole Negri in virtù dei successi ottenuti negli ultimi 50 anni culminati con la conquista dello scudetto 2024.
La nostra società è stata rappresentata dal General Manager Massimo Fochi e da Stefano Desimoni, capitano della squadra in occasione della conquista dell'undicesimo scudetto.
Nel frattempo sono iniziati i lavori per il rinnovo delle cariche societarie. Il nuovo consiglio direttivo ha confermato Luca Meli alla guida del Parma baseball in attesa di definire le altre cariche in occasione di una riunione prevista per giovedì 13 novembre.
Venerdì 14 novembre squadra, tecnici, dirigenti e collaboratori parteciperanno all'ormai tradizionale ritrovo previsto presso la struttura di Noceto della Cooperativa “Il Giardino” di cui il Parma Clima porta orgogliosamente il nome sulle proprie divise.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata