Erano presenti Tobia Bocchi, Edoardo Scotti, Sara Fantini, Ayomide Folorunso, Giulia Ghiretti e Fabio Ormindelli. Saranno a Tokyo anche Luca Vettori e Yassine El Fathaoui
È stato un momento particolarmente significativo: ai giovani parmigiani l’abbraccio di tutta la città, in vista della sfida che li vedrà protagonisti nel Paese asiatico. Un momento emozionante in cui Sindaco e Vice hanno rivolto gli auguri ai presenti ed a coloro che, per impegni già assunti, non hanno potuto partecipare.
Al saluto hanno preso parte: Tobia Bocchi classificatosi per il salto in lungo triplo; Edoardo Scotti per i 400 metri piani, Sara Fantini per il lancio del martello e Ayomide Folorunso staffetta 4x100. Per le Paralimipiadi, Giulia Ghiretti specialità 100 metri rana e 50 farfalla e Fabio Ormindelli, secondo allenatore della Nazionale Italiana femminile di Sitting Volley.
L’abbraccio è andato anche agli altri atleti che si sono classificati ma che non hanno potuto partecipare al momento: Luca Vettori pallavolo; Yassine El Fathaoui maratoneta.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata