Calcio
Rafael Leão in azione
Ciao ciao, Milan. Il Napoli se n'è andato. La "piccola Cremonese" ha bloccato il "grande" Milan, ora a -8 dalla capolista. Non una gran serata per i rossoneri che hanno inutilmente dominato. Ma non hanno fatto gol... Non sappiamo quanto la maggiore qualità milanista sia emersa davanti a una Cremonese abbastanza abbottonata e che ha lasciato pochi spazi di manovra alla squadra di Pioli.
I contorni della partita erano prevedibili: Milan in attacco, Cremonese in posizione d’attesa e ricerca (vana) del contropiede. La squadra di Pioli ha creato tre, quattro situazioni pericolose nel primo tempo, qualche altra nella ripresa, trovando sulla propria strada un bravissimo Carnesecchi paratutto.
Conclusioni: il Milan ha creato tre occasioni da gol, i grigiorossi nessuna. Nella ripresa dopo un gol annullato a Origi, Pioli si è rivolto a Leao. Con i cambi, una partita più emozionante., ma niente gol e mischia finale, con qualche colpo proibito. Con questo pareggio allo Zini, il Milan ha ceduto il passo al Napoli che ormai vola solitario verso lo scudetto (+8).
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata