×
×
☰ MENU

circolo pro parma

Padel pomeridiano e festa serale: il sabato di successo del Fanta Morro

Sport, sorrisi e battute: 88 partecipanti, quattro capitani e la vittoria dei Gabbiani

29 Marzo 2026, 09:54

Un pomeriggio di sport, sorrisi e “battute” (il senso è duplice) con la racchetta in mano. Al Circolo Pro Parma il padel è diventato una festa collettiva grazie alla terza edizione del Fanta Morro, torneo che ha trasformato i campi in un’arena di sfide appassionate e soprattutto di grande divertimento.

Dalle 15.30 alle 20 tutti gli spazi del club sono stati occupati dagli 88 partecipanti, pronti a scendere in campo dopo la formazione delle squadre affidata ai quattro capitani: Mirko Suraci, Stefano Saccà, Stefano Morrone e Gabriele Scaramuzza. Ognuno ha scelto i propri 22 giocatori, dando vita a un format originale e dinamico che ha reso la competizione ancora più coinvolgente.

Il torneo si è sviluppato su due turni con partite di doppio maschile, femminile e misto, garantendo ritmo e varietà a un pomeriggio intenso, seguito con curiosità anche da chi è rimasto a bordo campo. Alla fine ha vinto la squadra dei Gabbiani capitanata da Stefano Saccà.

Tra i partecipanti e gli ospiti non sono mancati volti noti del territorio e dello sport, come Marco Bosi e gli ex calciatori del Parma Nando Piro, Marco Giandebiaggi e Stefano Morrone, ex capitano gialloblù tra i protagonisti dell’iniziativa.

E alla fine, tutti a cena insieme. Appuntamento da Maccheroni, all’interno del circolo, dove Angelino Ferrari ha dato ritmo alla seconda parte dell'evento. Il momento perfetto per rivivere il pomeriggio di sport davanti a un ottimo menù e a uno (o più) brindisi.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI