Per occuparsi della vicenda, è arrivata anche una troupe del Tg5
La notizia della misteriosa scomparsa di circa una cinquantina di gatti a Lesignano Bagni sta attirando sempre più attenzione e alcuni media nazionali ieri hanno ripreso la vicenda. E oggi ci sarà un collegamento da Santa Maria del Piano con Barbara d'Urso.
E giorno dopo giorno, la lista si è allungata, arrivando a contare almeno 50 gatti. Tutti senza un particolare pedigree ma accomunati dallo stesso destino. Di loro nessuna traccia, nessun segno, nemmeno una carcassa che possa spiegare cosa gli sia accaduto. Mentre sono tante le ipotesi che continuano a circolare e mentre le forze dell’ordine indagano per capire se dietro alle sparizioni dei felini ci sia un denominatore comune, il sindaco di Lesignano commenta la vicenda, chiedendo ai cittadini la massima collaborazione per contribuire a un veloce esito delle indagini. «Siamo a conoscenza di quanto sta accadendo a Lesignano e abbiamo già provveduto a informare le autorità competenti, affinché si possa al più presto far luce su questa inquietante vicenda, così da individuarne cause ed eventuali responsabili - commenta Sabrina Alberini -. L’appello alla cittadinanza è di tenere gli occhi aperti, sporgere denuncia e segnalare tempestivamente alle forze dell’ordine qualsiasi movimento sospetto, indicando esattamente luoghi e orario».
«Con la collaborazione di tutti conclude - ci auguriamo che si possa mettere, il prima possibile, la parola fine a questa triste vicenda».
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata