×
×
☰ MENU

ANTEPRIMA GAZZETTA

Il piano del verde del Comune: previsti 16 milioni di euro di spesa per i prossimi tre anni

19 Dicembre 2023, 20:07

Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (mercoledì 20 dicembre): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi. 

Il caso Saman: tutti i dettagli sulla sentenza per genitori, zio e cugini 

Il piano di manutenzione del verde del Comune, approvato in giunta, per il 2024-26: l'assessore De Vanna spiega i dettagli. Previsti 16 milioni di euro di spesa per i prossimi tre anni Fra le novità: non ci sarà un maxi-appalto ma diverse assegnazioni. Questo dovrebbe portare a una maggiore efficienza. 

Prefettura: all'incontro per gli auguri di Natale, il prefetto Garufi ha parlato di sicurezza (la situazione a Parma sta migliorando), migranti (compreso il centro di Martorano) e dell'importanza degli incontri con i giovani sulla legalità. 

Consiglio comunale: seduta-fiume dedicata al bilancio. Presentate 56 mozioni, domani la discussione sul bilancio e il voto. 

Bracconaggio nel torrente Parma: intervengono le forze dell'ordine, sequestrati fucili e coltelli. 

L'inserto Stare bene: tanti articoli dedicati alla salute e le consuete rubriche. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI