×
×
☰ MENU

ANTEPRIMA GAZZETTA

G-Talk, intervista a Giuseppe Valditara: il ministro dell'Istruzione raccomanda moderazione nel rapporto fra minori e tecnologia

29 Maggio 2024, 20:33

Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (giovedì 30 maggio): ecco le anticipazioni del vicecaporedattore Filiberto Molossi. 

G-Talk: domani il grande evento al Paganini. Intervistiamo il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara, che introduce l'evento. Con il ministro parliamo di scuola e tecnologie: sottolinea che sono importanti ma invita anche a un certo equilibrio. 

Ascom: una ricerca evidenzia come il 90% dei commercianti pensi che a Parma il rischio microcriminalità sia rilevante. 

Un uomo chiamava le forze dell'ordine per segnalare che qualcuno dava fastidio alla sua ragazza. In realtà era lui che prendeva di mira l'ex fidanzata ed è stato condannato a 10 mesi per stalking

Villa Verdi: gli eredi fanno fronte comune perché ritengono che l'offerta di indennizzo statale di 8 milioni di euro sia assolutamente inadeguata. Loro usano il termine "offensiva". 

Giocampus: più di mille bambini si sono divertiti con l'associazione di Alex Zanardi. 

Inserto Gusto: 8 pagine di inserto. Copertina dedicata al vino che si usa in cucina. 

Sport: Benek rinnova il contratto con il Parma. Non solo: ci sono novità in arrivo, trattative interessanti per giocatori molto forti... Domani tutti i dettagli sulla Gazzetta. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI