×
×
☰ MENU

ANTEPRIMA GAZZETTA

Vandalismi, gli imbrattatori delle telecamere di sorveglianza hanno colpito al Parco Ferrari

16 Dicembre 2024, 20:13

Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (martedì 17 dicembre): ecco le anticipazioni del vicecaporedattore Aldo Tagliaferro. 

La classifica del Sole 24 Ore sulla qualità della vita: pubblichiamo diverse pagine di approfondimenti con grafici e opinioni, per capire come mai Parma sia tornata al livello del 2018. 

Villa Verdi: con la firma dell'esproprio, di fatto viene acquisita dallo Stato. Raccontiamo la vicenda e sentiamo tanti pareri in merito. 

Cronaca nera e giudiziaria. Tornano gli imbrattatori delle telecamere di sorveglianza, che hanno colpito al Parco Ferrari. Nuove segnalazioni di furti in ospedale. In tribunale, nuova condanna per un camorrista che aveva un micro-telefonino in cella. 

Spettacoli: raccontiamo la serata, molto attesa, di Antonio Albanese

Sport: torniamo a parlare della brutta sconfitta del Parma al Tardini. Focus sulla difesa e intervista al doppio ex Apolloni. 

Gli appuntamenti fissi: quattro pagine dedicate a Scuola e Università, due di Agricoltura e altrettante con offerte di lavoro, bandi e concorsi

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI