ANTEPRIMA GAZZETTA
Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (venerdì 20 febbraio). Ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi.
E' morto il giovane che l'altra notte è stato investito lungo Asolana. Si tratta di un ragazzo di 25 anni di origine siciliana, trasferitosi a Parma per lavoro. Domani tutti i dettagli.
Sgombero ex scalo merci che ha visto in campo polizia, carabinieri e vigili urbani. Presente anche il sindaco Guerra. Sul giornale di domani la cronaca di questa giornata. C'è anche una polemica sollevata dal consigliere regionale Pietro Vignali, che ha portato i dati dei senzatetto a Parma: il numero è di molto superiore rispetto alle città vicine.
Una donna cinese si è presentata in Questura per richiedere protezione internazionale, ma i documenti erano falsi. Su di lei pendeva da anni un mandato di cattura. E' stata subito arrestata.
Complesso Monumentale della Pilotta, intervista a Denis Ton, il nuovo direttore. "Sono molto orgoglioso di questa nomina", ha raccontato.
Si avvicina Milan-Parma, alle 18 a San Siro: in panchina non ci sarà Allegri. Mentre il giocatore crociato Strefezza ha dichiarato che l'ambiente è molto carico e l'ambizione è quella di tornare almeno con un punto. Non mancherà anche un'analisi statistica dopo 25 giornate: il Parma ha diversi punti in più rispetto l'anno scorso.
Inserto Weekend, la mappa completa di ciò che si può fare e vedere in città e in provincia.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata