×
×
☰ MENU

Le sexy news della settimana: da Belen ai monaci

Le sexy news della settimana: da Belen ai monaci

di Spionaggio Seriale

10 Gennaio 2015, 12:02

1 – Gli automobilisti milanesi sono salvi: tolti i manifesti hot di Belen, ora al suo posto è arrivata una più elegante modella in giacca. I poster di San Cristoforo erano terminati.
2- Gelosa della sorella, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, per attirare su di sé l’attenzione ha mostrato le terga mentre giocava con il nipotino Santiago, nelle vie dello shopping natalizio milanese. Vizi di famiglia.
3- Karen Danczuk, 31 anni, è la moglie di un politico britannico, Simon Danczuk. Anche lei affetta da sexyselfiemania, sfruttando il gran parlare che si sta facendo del suo sovraesposto “davanzale” sulla rete, ha deciso di vendere su ebay i selfie del suo seno autografati a 10 sterline l'uno. Elementare, Danczuk. Scuola elementare.
4- È un’icona sexy, soprattutto per chi è cresciuto tra gli anni Ottanta e Novanta, e, anche a 47 anni, si difende alla grande. La Pamelona a stelle e strisce, Anderson all’anagrafe, indimenticata bagnina di Baywatch, è tornata alla ribalta posando in audace lingerie su “Love Magazine”. È il suo modo di augurare Buon Natale. Che pensiero gentile.
5- Stando ai dati riportati da un articolo de la Repubblica, in Italia sempre più persone si rivolgono a sessuologi: la domanda sarebbe aumentata del 15% negli ultimi 5 anni, e non perché siano di più i problemi sotto le lenzuola, ma semplicemente perché pare si stia, un po’ alla volta, superando il tabù.
6- Ecco le leggi più assurde degli Stati Uniti in materia di sesso, strascichi di normative spesso antiche ma ancora in vigore. Le riporta “Il Messaggero”: in Colorado è vietato baciare una donna che dorme; in Alabama è proibito sedurre una donna casta; In Indiana chi ha “tendenza abituale a baciare altri esseri umani” non può portare i baffi; In Minnesota non può fare sesso con la propria moglie chi ha l’alito che odora di aglio, cipolle o sardine; in Kentucky una donna non può circolare in bikini in autostrada; In Massachusetts una legge dello stato proibisce di far sesso con il clown di un rodeo, se sono presenti dei cavalli.
7 – Scandalo sexy nell'abbazia di Chiaravalle, a Milano. Quattro uomini hanno denunciato i monaci perché avrebbero ricevuto avances di tipo sessuale in cambio di ospitalità. La procura ha archiviato il caso.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI