La salsese Maya Alborghetti alla finale nazionale di Miss Motors che si svolgerà a Riccione il da oggi a domenica. Già «Miss Salso motor meeting», ha ottenuto il lasciapassare (assieme ad altre quattro parmigiane e una piacentina) per accedere alla finale nazionale durante la serata che si è svolta a Castell’Arquato, davanti a 3000 persone e con ospite d’eccezione Alessia Fabiani.
Maya è alta 1,77 capelli castano chiari, taglia 42, studentessa e modella. Oltre a Maya le altre miss che rappresentano l’Emilia Romagna alla finale nazionale sono: Gaia Bandini di Parma, Giulia Manfredi di Parma, Giorgia Zilocchi di Fidenza, Arianna Scognamiglio di Parma, Monica Stamate di Piacenza.
«Sono ottimista - dice Franco Bertellini della “Nuova futura immagine. Il sogno” e responsabile del concorso per il nord Italia- , quest’anno abbiamo delle splendide ragazze che rappresentano la bellezza emiliana/romagnolo alle finali di Miss Motors 2014, spero tantissimo che qualcuna di loro si aggiudichino una delle fasce nazionali ottenendo il lasciapassare a rappresentare le bellezza italiana nel mondo, Cina, Giappone, Las Vegas, partecipando alle finali mondiali dei prestigiosi concorsi partner di Miss motors. Ricordo comunque che tutte le partecipanti nazionali riceveranno un attestato come ambasciatrici della sicurezza stradale».
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata