Business Wire
Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni complete per l'IoT, oggi annuncia il lancio del primo modulo cellulare 5G-Advanced 3GPP R18 di livello automobilistico, AR588MA, stabilendolo come il prodotto di comunicazione wireless per veicoli più affidabile e dalle prestazioni più alte del settore.
Basato sulla piattaforma di ultima generazione MT2739 di MediaTek, AR588MA supporta la tecnologia delle comunicazioni 5G-A ed è il primo al mondo a rispettare il protocollo dello standard 3GPP R18. Il modulo vanta inoltre entrambe le capacità di comunicazione satellitare NB-NTN e NR-NTN, supporta la tecnologia Dual SIM Dual Active (DSDA), offrendo migliori stabilità e affidabilità sulle connessioni cellulari e include il riconoscimento dello scenario di guida intelligente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260102252730/it/
Contatto per i media: media@quectel.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata