Business Wire
Kinaxis® Inc. (" Kinaxis " o la " Società ") (TSX: KXS) ha annunciato oggi l'intenzione di modificare il proprio attuale programma di riacquisto di azioni proprie (l'" NCIB ") per aumentare il numero di azioni ordinarie (le " Azioni ") che possono essere riacquistate da 1.403.042, cifra che rappresenta il 5% delle azioni emesse e in circolazione della Società al 31 ottobre 2025, a circa 2.799.843, ovvero il 10% del "flottante pubblico" della Società al 31 ottobre 2025, il massimo consentito dalle norme della Borsa di Toronto (la " TSX ").
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260204965030/it/
Relazioni con i media Vanessa Cohen | Kinaxis vcohen@kinaxis.com 647-822-8540 Relazioni con gli investitori Rick Wadsworth | Kinaxis rwadsworth@kinaxis.com 613-907-7613
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata