Business Wire
Registrar Corp , il più grande fornitore al mondo di conformità normativa in materia di alimenti e bevande, ha annunciato oggi la sua acquisizione di TechniCAL , l'autorità indipendente leader al mondo di controllo dei processi per alimenti a bassa acidità e acidificati. Registrar Corp è un'azienda del portafoglio Paine Schwartz Partners.
La domanda da parte dei consumatori di prodotti pratici e con una durata superiore senza bisogno di refrigerazione ha portato a una rapida crescita nel settore degli alimenti e delle bevande a lunga conservazione, con innovazioni nel packaging che vanno oltre le lattine e i barattoli di vetro, per arrivare a formati come buste sterilizzabili e cartoni. Garantire che i prodotti in questi formati di packaging siano al riparo da microrganismi nocivi è fondamentale per la salute pubblica ed è un requisito della FDA statunitense.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260204173327/it/
Contatto per i media: Kelly Potts kelly@pitchpublicrelations.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata