Business Wire
National Institute of Information and Communications Technology ( NICT , Istituto nazionale di tecnologia dell'informazione e delle comunicazioni), il principale ente pubblico giapponese di ricerca nella tecnologia dell'informazione e delle comunicazioni, oggi ha annunciato che sarà presente al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona 2026, che si svolgerà dal 2 al 5 marzo 2026, nella Hall 6, Stand F54.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260216504598/it/
NICT BOOTH
La presenza di NICT evidenzia la leadership del Giappone nelle attività di ricerca e sviluppo Beyond 5G and 6G, per affrontare i limiti sempre maggiori delle reti mobili attuali, tra l'aumento costante del traffico dei dati e del numero dei dispositivi connessi in tutta Europa e nel resto del mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260216504598/it/
Per maggiori informazioni, contattare: NICT – Global Alliance Department Email: nict_mwc_info@ml.nict.go.jp
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata