paura
"Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio". Jerry Calà torna a parlare sui social dopo l’infarto e l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto nella notte tra venerdì e sabato a Napoli.
Lo fa con questo messaggio su Twitter postato questa mattina che ha ricevuto molti like e risposte di incoraggiamento. Il riferimento sembra essere a quegli utenti che hanno associato il suo malore al vaccino anti-covid. A suo tempo Calà aveva condiviso quando si vaccinò contro il Covid, ma anche mostrò il green pass ottenuto grazie alla dose di vaccino. Post del genere: «Ti sei guadagnato il tuo infarto» oppure «Ti dicono solo di farti un’altra dose di vaccino che forse ne hai fatte poche».
L'infarto venerdì nella notte
Jerry Calà ha avuto un infarto questa notte a Napoli, intorno alle 2 del mattino, mentre si trovava nell'hotel Santa Lucia, sul lungomare. L'ambulanza del 118 ha trasportato l'attore alla Clinica Mediterranea in codice rosso dove è stato operato d’urgenza. Ora è fuori pericolo ma resta in terapia intensiva.
Jerry Calà era a Napoli per girare il film «Chi ha rapito Jerry Calà?» ambientato tra la città e Ischia. «Le sue condizioni - informa il suo entourage -, sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali». «Si confida in un recupero veloce - si legge ancora - e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournèe prodotta in esclusiva dalla The Best Organization».
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata