×
×
☰ MENU

Brand

Nascono i gioielli ispirati ai biscotti Pan di Stelle

Collaborazione fra il marchio Trollbeads e il gruppo Barilla

Nascono i gioielli ispirati ai biscotti Pan di Stelle

30 Novembre 2021,17:36

Gioielli e biscotti: è l'idea della nuova collezione ideata da Trollbeads e Pan di Stelle, che si ispira proprio alle icone del brand «cult» del gruppo Barilla, ideatore del celebre biscotto a 11 stelle.
Un progetto immaginato anche in concomitanza con il Natale. «Creazioni artigianali di altissima qualità, in argento e vetro finemente lavorato a mano - dicono le due aziende -. Una partnership da sogno che si basa sui valori comuni distintivi dei due brand: attenzione alla qualità, design raffinato, creatività e personalizzazione».

La linea Pan di Stelle by Trollbeads è in distribuzione esclusiva per il mercato italiano e venduta attraverso le piattaforme di e-commerce www.dedicatoate.pandistelle.it, trollbeads.com e nelle gioiellerie Trollbeads aderenti. Da circa un anno, è stato lanciao l’innovativo progetto di e-commerce Dedicato a Te: una piattaforma che consente di personalizzare i packaging dei prodotti più amati di Mulino Bianco e Pan di Stelle con nomi, foto, dediche speciali.

«L’idea di creare una collezione Trollbeads ispirata al mondo Pan di Stelle nasce nella cornice dell’innovativo progetto Dedicato a te con l’obiettivo di presentare ai nostri clienti prodotti sempre unici ed esclusivi - dice Laura Pezzotta, Head of Personalization Unit Barilla Group -. Dedicato a te mette da sempre al centro le persone e consente loro di personalizzare regali gustosi ed originali. Pan di Stelle e Trollbeads condividono i valori del sogno e della magia e rappresentano un binomio speciale proprio in occasione dell’atmosfera magica del Natale».

«Il mondo Pan di Stelle ci fa immergere in un sogno fatto di bontà, dolcezza e tradizioni e il progetto Dedicato a te entra nei cuori delle persone con giocosa facilità e personalizzazione. Trollbeads invece realizza da sempre con cura, dedizione e infinita creatività piccole opere d’arte, che prima diventano minuziosi gioielli e poi storie, tante quanti sono i nostri beads. Siamo felici di questa collaborazione in cui questi due universi si incontrano e mai avremmo immaginato di avere dei gioielli che faranno letteralmente ingolosire. Ma solo dove nasce la magia, questo può accadere», commenta Mihaela Zabrautanu, Marketing Manager di Perlunica srl, azienda distributrice del brand Trollbeads in Italia.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI