×
×
☰ MENU

X-MAS GAME

Il Thun Shop del Centro Torri vince la gara fra 120 negozi della catena in Italia

Il Thun Shop di Parma chiude il 2021 con una crescita del 30% annua

Il Thun Shop del Centro Torri vince la gara fra 120 negozi della catena in Italia

Lo staff del Thun Shop Parma C.C. Torri. Accanto Chiara Volonghi, Direttore Risorse Umane di THUN SPA - Lenet Group e Marco Severgnini, Direttore Retail THUN SPA - Lenet Group.

31 Gennaio 2022, 19:28

Il negozio Thun del Centro Torri ha vinto il “X-Mas Game”, organizzato dalla catena. Parma si è classificata al primo posto nella sfida che ha coinvolto più di 120 negozi di proprietà e oltre 650 collaboratori della Thun in tutta Italia.
 
Oltre che per le performance, lo staff si è distinto per l’accoglienza dei clienti, la gentilezza, i sorrisi e il sostegno ai progetti della Fondazione Lene Thun (impegnata nell’offrire laboratori permanenti di ceramico terapia nelle oncologie pediatriche) a testimonianza del fatto che si può avere successo e “fare bene” anche "facendo del bene".
  
“Abbiamo deciso di organizzare un contest per i collaboratori dei nostri negozi – commenta  Chiara Volonghi, direttore Risorse umane di Thun Spa - Lenet Group - articolato non solo sui risultati di vendita, che sono molto importanti, ma anche sugli elementi qualitativi, quali il servizio e altri indicatori che ci danno il segno della professionalità del nostro personale. Il team di Parma è stato straordinario, settimana dopo settimana, nonostante le difficoltà, ha fatto del suo meglio per raccogliere i punti in palio e per questo è stato premiato”. Lo staff del negozio vincente si è aggiudicato, oltre ai complimenti della Direzione, un premio in denaro di oltre 8 mila euro.
 
Il Thun Shop di Parma chiude il 2021 con una crescita del 30% rispetto allo scorso anno, classificandosi tra i  migliori negozi del Nord Italia.
 
Lo staff del Thun Shop del Centro Torri è guidato da  Alessandra De Sario assieme a Giovanna Padroni,  supportate da Giorgia Orfano, Tania Pozzoli e Patrizia Lacertosa Fiasco. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI