Colorno
Colorno Il prossimo fine settimana, con la consegna delle liste, anche a Colorno prenderà ufficialmente il via la «corsa» elettorale.
Per domani sera alle 18, negli spazi del Gran Caffè Piras in piazza Garibaldi, è in programma il primo appuntamento della lista «SosteniAmo Colorno» che appoggia la candidatura di Alberto Padovani.
La prima uscita pubblica sarà l’occasione per conoscere meglio i candidati consiglieri e le proposte per il futuro della cittadina della Bassa, ma chi lo vorrà potrà incontrare il gruppo anche oggi dalle 9 alle 12 al mercato o domani dalle 15 alle 17,30 nella sede di piazzale Vittorio Veneto 30.
«Ho dato disponibilità ai partiti e movimenti che appoggiano la nostra lista civica - dice Padovani aprendo l’agenda dei prossimi giorni - Parteciperò volentieri a tutte le loro iniziative a Colorno, se invitato, ma parlerò in primo luogo di Colorno, del territorio e dei nostri programmi. Stessa disponibilità la do per incontrare cittadini e associazioni».
Con qualche giorno di anticipo sulla prima scadenza elettorale, Padovani presenta anche la sua squadra.
A sostenerlo saranno: Lorenzo Pasini, laureato in giurisprudenza, impiegato all’ufficio legale delle Fiere di Parma e consigliere uscente; Martina Arrighi, architetto e professionista in ambito impiantistico; Paola Biacchi, impiegata in azienda metalmeccanica; Samantha Campanini, dottoressa e farmacista a Colorno, Stefano Ferrari, operatore sociale e formatore; Aldo Fochi, ingegnere civile e tecnico d’azienda; Stefano Gelati, docente di discipline giuridico-economiche, sindaco di Colorno dal 2004 al 2009; Raffaella Lommi, insegnante di scuola primaria; Francesco Saverio Manfredi, laureato in informatica; Giuseppe Mannara, pensionato ed ex finanziere; Daniela Sereni, laureata in lettere moderne e guida turistica; Lucio Silocchi, pensionato, ex dipendente del Comune di Colorno.
«Crediamo di avere fatto un buon lavoro - conclude Padovani - Nella nostra squadra abbiamo persone stimate e conosciute, ed abbiamo giovani promettenti. Ringrazio uno ad uno e collettivamente i candidati che hanno dato disponibilità. Ringrazio a maggior ragione chi ha fatto un passo indietro per consentire ad altri di entrare. Ora inizia la campagna elettorale vera e propria: ci faremo trovare pronti», conclude Padovani.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata