×
×
☰ MENU

ELEZIONI

Malvisi, chiusura della campagna: “Fidenza, un futuro da protagonista"

Malvisi, chiusura della campagna: “Fidenza, un futuro da protagonista"

06 Giugno 2024, 20:46

Fidenza, 6 giugno 2024 – In via Cavour 39, nella centralissima sede elettorale della coalizione civico-progressista, il candidato Davide Malvisi ha accolto un folto pubblico di fidentini arrivati all’evento di chiusura della campagna elettorale. Una campagna che ha visto Malvisi e la sua squadra organizzare incontri in tutti i quartieri della città, più una serie di iniziative a diretto contatto con i fidentini, per ascoltare problemi e possibili soluzioni di una città in costante crescita.

“La filosofia di questa campagna – ha ricordato Malvisi durante l’evento -, è esattamente la stessa che mi ha visto assessore in questi 10 anni: a diretto contatto con i miei concittadini, tra le persone e i borghi di Fidenza, verso cui mi sono sempre speso con passione, impegno e costanza non sottraendomi mai alle responsabilità”.

“Abbiamo un programma che tocca tutti i temi rilevanti della città: i servizi alle famiglie e agli anziani, le scuole, la sanità, la sicurezza, lo sport, l’ambiente, il commercio e il rilancio delle frazioni. A differenza dei nostri avversari, che hanno impostato la campagna attaccandoci senza portare alcuna proposta, per ognuno di questi temi abbiamo progetti che già all’indomani delle elezioni sono immediatamente eseguibili”.

“Fidenza ha davanti a sé sfide fondamentali, dalla sanità alla qualità della vita. Sfide che non possono più aspettare: davanti a queste sfide, l’improvvisazione non è consentita. Abbiamo messo sul piatto 41 milioni di euro di investimenti Pnrr e un bilancio in buona salute, che serviranno

per azzerare le liste d’attesa nelle nostre scuole per l'infanzia, realizzare in via Carducci la nuova Casa della Comunità, fare le manutenzioni delle strade e del verde pubblico. Servono per rilanciare il commercio in centro storico, per potenziare i servizi alla persona e, là dove possibile, a ridurre le tariffe. Insomma, servono per fare di Fidenza una città dove sia sempre più bello vivere e lavorare”.

“Quello che vogliamo portare avanti è il sogno di una comunità in continua crescita e sviluppo; una comunità che sappia affrontare le sfide per il futuro in modo coeso, valorizzando i talenti, senza mai lasciare indietro nessuno. Non possiamo più aspettare: se lo vogliamo, il futuro inizia già da lunedì 10 giugno”.

Davide Malvisi è appoggiato da quattro liste: una lista civica a lui direttamente collegata: “Fidenza c’è! Malvisi sindaco”; la lista del Partito Democratico; la lista Officina Fidenza Futura; la lista Fidenza Fare Comunità.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI