×
×
☰ MENU

polizia

Accoltellato, aggredisce medici e poliziotti al pronto soccorso di Reggio Emilia poi scappa. Preso, denunciato, sarà rimpatriato

Accoltellato, aggredisce medici e poliziotti al pronto soccorso di Reggio Emilia poi scappa. Preso, denunciato, sarà rimpatriato

06 Dicembre 2022, 18:32

Era stato trovato domenica notte a terra accoltellato all’addome, ma una volta portato al pronto soccorso di Reggio Emilia per le cure mediche ha tentato di aggredire il personale sanitario e i poliziotti prima con un paio di forbici e poi scagliando loro addosso una bombola di ossigeno. Infine è scappato, facendo perdere le proprie tracce. Ma l’uomo, un 33enne marocchino, è stato rintracciato ieri dalle Volanti della questura reggiana in un immobile che aveva occupato abusivamente.
Dopo aver opposto resistenza, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo in caserma. Privo di documenti, è stato denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, invasione di terreni e danneggiamento. Essendo irregolare sul territorio, il questore Giuseppe Ferrari ha disposto l'accompagnamento presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Milano da dove sarà rimpatriato verso il Paese di origine.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI