Uno schianto pauroso e tragico contro la colonna di un cancello, e l'auto che diventa trappola e - allo stesso tempo - un informe cumulo di lamiere. Sventrata.
E' accaduto alle 6.15 a Parola, all'altezza dell'incrocio tra via Emilia Ovest e via Pasolini. Due dei quattro giovani occupanti sono morti sul colpo, uno è in condizioni disperate, il quarto, un 21enne, ha traumi gravissimi. tutti sarebbero residenti a Fidenza.
Sul posto quattro ambulanze e due automediche da Parma e Fidenza, i vigili del fuoco e la Polizia stradale. Drammatica la scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori.
A perdere la vita, Ourimchi Bilal e Beji Omar entrambi ventenni e di Fidenza, come i due amici feriti.
"Quando a rimanere vittima di un incidente stradale è una giovane vita non ci sono parole per descrivere la sensazione di frustrazione e di impotenza che colpisce tutti noi. Questi ragazzi erano parte integrante della nostra Comunità, giocavano a calcio, hanno militato nelle nostre società sportive e si apprestavano a cercare di realizzare i propri sogni come ognuno di noi ha fatto quando ha raggiunto i vent'anni.", ha scritto, commosso, il vicesindaco Davide Malvisi.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata