×
×
☰ MENU

Gazzareporter

L'arrivo dei barbari in strada Navetta e via Po: rifiuti di ogni genere vicino alla campana del vetro, anche un materasso - Foto

29 Dicembre 2023, 10:31

Un lettore segnala  "la situazione imbarazzante che da mesi si protrae in strada Navetta" 

Le campane per la raccolta del vetro sono ormai luogo di discarica per gli incivili.
Le campane a cui mi riferisco in particolare sono tre: presso il caf patronato "Labor", all'inizio di strada Navetta (civico 1) e alla fine di strada Navetta ( vicino 37)

Ho cominciato a prestare attenzione al fenomeno da tempo, anche scattando delle foto, e posso confermare che si tratta di una consuetudine!  E' davvero impossibile installare delle telecamere che registrino questi barbari?

Oggi, per la seconda volta in un mese, ho dovuto segnalare personalmente alla polizia municipale addirittura la presenza di rifiuti ingombranti come il materasso trovato oggi di cui ho scattato una foto". 

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI