×
×
☰ MENU

Gazzareporter

Ennesimo episodio di degrado in via Chiavari

Ennesimo episodio di degrado in via Chiavari

13 Gennaio 2025, 15:37

"Segnalo per l'ennesima volta la situazione di degrado di Via Chiavari davanti al civico n. 2". Scrive la nostra lettrice Raffaella Dessì.
"Purtroppo continuano a verificarsi episodi di inciviltà davanti ai cassonetti per la raccolta di vestiti usati; sempre più spesso anche durante le ore diurne improbabili personaggi svuotano i cassonetti per scegliere gli indumenti che più preferiscono lasciando un totale scempio in terra".
Inoltre molto spesso vengono scaricati ed abbandonati, sempre in quell'area, oggetti che andrebbero invece portati in discarica.
Chiedo a voi di segnalare questa incresciosa situazione e di renderne partecipe anche il Comune di Parma per intervenire in maniera definitiva.
E' un diritto di noi abitanti vivere in un contesto dignitoso e pulito.
Inoltre , come già segnalato, occorre mettere un dissuasore di velocità ed una migliore illuminazione davanti al civico n. 2, come ve ne sono almeno altri due sulla medesima via; chi attraversa sulle strisce rischia di essere travolto. Inutile istituire in alcune zone la velocità 30 obbligatoria se poi nelle vie adiacenti si corre come si vuole".

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI