×
×
☰ MENU

Evento

Stash dei The Kolors al Fidenza Village per l'apertura del suo Calamore: “Questa per me è una pietra miliare. A Parma ho cari amici”

Stash dei The  Kolors al Fidenza Village per l'apertura del suo Calamore: “A Parma ho cari amici. Questa per me è una pietra miliare”

Stash con Sal Di Riso al Fidenza Village

di Pietro Razzini

27 Gennaio 2024, 16:45

Tutti per Stash e il suo Calamore. A meno di un anno dall’ inaugurazione a Capri della “gastronomia pop” di pesce ideata dall’artista, ecco l’apertura a Fidenza Village di una glass house tutta da gustare.

Bagno di folla stamattina per Stash, frontman dei The Kolors, che ha rilasciato un’intervista in esclusiva alla Gazzetta di Parma. Con lui l’amico e socio Manuel D’Alessandro che ha raccontato come è nata l’idea di portare in Emilia il loro Calamore: “Abbiamo conosciuto Federica Barone, leasing director del Village, in vacanza a Capri durante i mesi estivi. È letteralmente impazzita quando ha conosciuto a fondo il progetto. Noi avevamo già inserito Fidenza Village nei nostri radar nell’ottica dello sviluppo del brand. E dopo qualche mese abbiamo dato vita a questo fantastico risultato”.

Presente anche il maestro Sal De Riso (presidente dell'Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani e proprietario di una pasticceria iconica in Costiera Amalfitana): “Per l'occasione ho preparato una rivisitazione gluten free della caprese: la capresina calamore. Stash è un mio affezionato cliente e quando mi ha proposto l’idea, è stato scontato dirgli di sì”. Infine Stash, che ha raccontato i suoi trascorsi a Parma e la soddisfazione di questa nuova apertura.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI